TELETHON

#IoPerLei2021

"Far vedere le nostre mamme volontarie, le mamme dei nostri volontari, le mamme rare, le mamme donatrici, insomma tutte quelle donne, sempre in prima linea, che, anche in assenza di figli, hanno un senso di maternità talmente grande da sentire propri i tanti, troppi bimbi rari che abbiamo conosciuto in questi anni di vicinanza a Telethon.

Ecco, questo è, secondo noi, il vero senso della Campagna Telethon di Primavera, progettata per la Festa della Mamma.

Vi presentiamo alcune di loro con il solo scopo di raccogliere tutto il vostro calore e la vostra vicinanza, che sono sempre un formidabile supporto morale.

Non importa se mamme rare, donatrici o volontarie. Apprezziamole per ciò che sono. In ogni caso, Donne dal cuore immenso. Grazie Maria"

Cav. Agostino Annunziata, responsabile Telethon Avellino e Benevento

PRO LOCO AD PONTEM
🙏Grazie caro Agostino, sai che siamo onorati di essere parte attiva della "famiglia Telethon", nonché di godere del privilegio della tua stima.

🚸Cosi come molti sanno, che il nostro Presidente Maria Nave è costantemente impegnato ad aiutare in prima persona le persone in difficoltà, sotto tanti punti di vista, sollecitando tutti noi a farlo, anche solo con piccoli gesti.

Mamma che buoni!

Pro Loco AD PONTEM Ponte (Bn)

per TELETHON

La nostra Anna testimonial dell'iniziativa.

Per la festa della mamma, fai un dono raro: i Cuori di biscotto di Fondazione Telethon, disponibili in tre gusti originali e sfiziosi.

Con i Cuori di biscotto Telethon aiuterai a finanziare i progetti di ricerca sulle malattie rare. Tanta strada è stata fatta negli ultimi 30 anni, ma con il nostro contributo possiamo fare ancora di più.

📞Chiama: 0824.1813303

📧Scrivi: proloco@adpontem.it

📱Invia un messaggio Facebook

✏️Lascia l'adesione qui, ti contattiamo noi


il dono della generosita'

Unpli rinnova la sua collaborazione con la FONDAZIONE TELETHON per la raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche. La Pro Loco Ad Pontem di Ponte (Bn) sarà al fianco di Telethon nella campagna perché crede nella ricerca .

Quest’anno sarà importante procedere anche con la distribuzione dei cuori tra parenti, amici e conoscenti considerando che non sarà possibile scendere in piazza . Un modo alternativo per continuare ad essere #Presenti mantenendo fede alle disposizioni di legge.

Partecipare alla raccolta fondi distribuendo tra parenti e amici il cuore di cioccolato di Fondazione Telethon nella nostra comunità, significa offrire il proprio tempo alla ricerca e un supporto concreto alle persone che convivono con una malattia genetica rara e alle loro famiglie.

Ad Pontem c'è, con Unpli Nazionale.

Chiamaci e #prenotailtuo❤️

#Telethon2020 #volontaritelethon2020 #promotoridigenerosita #ponte #Presente #unpli #campania #prolocoditalia #ricercascientifica #TİGEM #malattierare #bimbirari #emergenzacovid19 #prolocobenevento #sannio

#VolontariTelethon2020 #PromotoriDiGenerosità #Ponte #presente

Grazie all'impegno ed alla generosità di volontari come Maria Nave, Presidente della Proloco "Ad Pontem" di Ponte (Bn) e di tutti gli altri soci, riusciamo a tenere accesa la speranza di una cura per tanti "bimbi rari" in tutto il mondo. Grazie Maria.

Cav. Agostino Annunziata, responsabile Telethon Avellino e Benevento